Condividi
Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Parlando ancora del crowdfunding...

il Gio Gen 25, 2018 2:52 pm
Ragazzi ho visto che per alcuni progetti contattando l editore, si raccolgono adesioni, prepagamenti e preferisci ordini pagati anticipatamente così non si rischia di fallire nelle vendite... Ovviamente si parlerebbe di progetti numerati... E io penso garantire da un minimo di 500 copie per una serie come Rex o cobra 11 sarebbe un gioco da ragazzi, mentre alzerei almeno per Derrick che sicuro avrebbe molto più mercato.

Si potrebbe fare un discorso del genere??

Re: Parlando ancora del crowdfunding...

il Gio Gen 25, 2018 5:03 pm
se si fa per koester e il contributo è alla mia portata...io partecipo
francamente è l unica serie di quelle che mi piacciono,per la quale mi sentirei di impegnare cifre di questo tipo

il Ven Gen 26, 2018 1:10 am
La mia era una domande oltre che una possibile proposta... Ma secondo me bisognava vedere se il tutto ne valeva la pena... Perché come tempo fa Diceva Giovanni I diritti sono costosi. Poi la mia idea era di partecipare tutti a tutto sperando che da serie a serie rimanesse un piccolo budget da ri investire per una serie successiva... In questi modo se uno ha Koster e non gli piace lo può vendere anche su ebay... Ma credo che al di là di una serie se ne stampassero non oltre le 500 copie andrebbero a ruba... Ovvio che 300mila sarebbe dura venderle... Non mi fiderei neppure di Derrick... E a questo punto lancio una domanda... Qualcuno conosce la tirature dei cofanetti di rex della Koch media?? Si lamentavano che erano scarse le vendite... Ma quante unità ne hanno stampate??

il Ven Gen 26, 2018 2:27 pm
passo....non ho le conoscenze sufficenti.
purtroppo,io credo che Derrick a parte...tutto il resto di tedesco da un punto di vista di possibile mercato homevideo ,sia improponibile.
pero' va a sapere,magari mi sbaglio Wink
Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: