Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Vedi il profilo dell'utentehttps://www.youtube.com/user/Derrickclub

Hans-Michael Rehberg

il Gio Nov 09, 2017 2:56 pm
Da una pagina di Derrick su Facebbok ho letto che è morto  l'attore  Hans-Michael Rehberg.
Volto noto in Derrick in "Il sorriso del Dr.Bloch" e già apparso più giovane in "Chi è Joseph Koller?".
Secondo me da giovane era un ottimo cattivo. Peccato che sia apparso solo in quei 2 epis.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vedi il profilo dell'utente

Re: Hans-Michael Rehberg

il Ven Nov 10, 2017 12:25 pm
In tema di "vendetta" probabilmente l'episodio più geniale, finissimo e drammatico
allo stesso tempo il piano messo a punto dallo sfortunato dottore che ha estremizzato
una situazione mal raccontata dalla moglie. Immedesimandomi nella vicenda e nei
personaggi coinvolti dico che Brunner aveva le sue ragioni e non meritava quella fine.
L'attore in questione l'abbiamo visto poco per poterlo giudicare bene. Personalmente
non lo rimpiango per il suo scarsissimo impiego.
Vedi il profilo dell'utente

il Mar Nov 14, 2017 12:35 pm
Avevo letto la notizia giorno 7 ,avevo preparato anche il post ma non mi era consentito in quanto appena iscritto...dovevo attendere 7 giorni prima di pubblicare qualcosa!!
Cmq era un grande attore, mi colpi la sua espressivita' nell'episodio del Dottor Bloch!!!
Me lo ricordo anche nell'episodio Chi è Joseph Koller nei panni del Signor Sander!!!

Tra l'altro giorno 7 è deceduto anche il mitico Brad Harris che recito' nell'episodio Una visita da NEW york , era il signor Bob Dryer!!!
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: