Condividi
Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

DVD Derrick

il Sab Nov 11, 2017 11:21 pm
Buongiorno a tutti,

vorrei aprire questo spazio per ciò che riguarda i dvd di derrick usciti. Finora sono uciti quelli della H&W in italiano, 40 dvd con episodi vari, ma alcuni non integrali. Invece in tedesco sono usciti tutti gli episodi in 19 box.

Non ricordo il nome dell'episodio, ma in uno a detta di Giovanni c'era un frame verde nella versione dvd, sarebbe bello recuperare le anomalie di questo tipo dei dvd.

Admin
Visualizza il profilo dell'utentehttp://http://digilander.libero.it/krimiserie

Re: DVD Derrick

il Dom Nov 12, 2017 3:17 pm
Rivoluzione delle Specie ha scritto:Invece in tedesco sono usciti tutti gli episodi in 19 box.

Non ricordo il nome dell'episodio, ma in uno a detta di Giovanni c'era un frame verde nella versione dvd, sarebbe bello recuperare le anomalie di questo tipo dei dvd.

No, il problema era sulla puntata "Verena und Annabelle" de "Il commissario Köster".

er

il Gio Nov 16, 2017 3:03 pm
Cavoli è vero, mi sono sbagliato assai. Perdono

il Dom Gen 14, 2018 9:51 pm
si sa con quale criterio furono decisi gli 80 episodi di questa unica (e lacunosa)edizione italiana in dvd?con quale criterio furono accoppiati?

il Lun Gen 15, 2018 11:23 am
Herbert ha scritto:si sa con quale criterio furono decisi gli 80 episodi di questa unica (e lacunosa)edizione italiana in dvd?con quale criterio furono accoppiati?

Criteri di logica inesistenti per una collezione ovviamente da bocciare sotto tutti i profili.
Gli episodi pubblicati (praticamente tutti) costituivano il blocco di puntate mandate in
onda da RAISAT FICTION prima e da RAISAT PREMIUM poi; evidentemente una volta
rientrate sono state passate pari pari all'editore.
Admin

il Lun Gen 15, 2018 1:23 pm
Confermo!

il Ven Gen 26, 2018 12:02 am
una cosa senza senso insomma..è quello che avevo evinto dal catalogo ..

il Ven Gen 26, 2018 11:40 pm
è una grande mancanza quella di una serie dvd ben fatta e completa..

il Sab Gen 27, 2018 11:54 am
In Italia manca all'appello una edizione Home Video degna purtroppo; una serie di fattori hanno inciso: era il lontano
2005 quando la sciagurata H & W decise di produrre DVD di Derrick ed era una epoca in cui in Italia ancora non si
disponeva della versione rimasterizzata con episodi reintegrati di sottotitoli eccetera; il 2006 fu l'anno della svolta in
questo senso. Questo spiega ma non giustifica il lavoraccio fatto da H & W. Le speranze di avere una selezione di
questa gloriosa serie in DVD sono oramai ridotte al minimo credo, posto che non mi pare che Derrick abbia ancora
mercato, oltre al fatto che l'era delle edizioni Home Video sembra oramai decisamente superata.

il Sab Gen 27, 2018 1:53 pm
credo che il "boom" dell'edizione home video per le serie tv sia arrivato più o meno intorno al 2003......che emozione vedere tutte le serie dei miei anni da teenager una di fianco all'altra.
tante serie ovviamente che non ho seguito con trasporto ma comunque era bello vederle...era la novità....magnum pi , supercar , hardcastle&mc cormicketc , beverly hills 90210 , e così via
purtroppo da noi di serie tedesche non è stato editato in maniera completa nulla . a parte forse rex ? o anche lì è stato come per derrick,editato parzialmente??

il Mar Gen 30, 2018 7:07 pm
Luigi ha scritto:credo che il "boom" dell'edizione home video per le serie tv sia arrivato più o meno intorno al 2003......che emozione vedere tutte le serie dei miei anni da teenager una di fianco all'altra.
tante serie ovviamente che non ho seguito con trasporto ma comunque era bello vederle...era la novità....magnum pi , supercar , hardcastle&mc cormicketc , beverly hills 90210 , e così via
purtroppo da noi di serie tedesche non è stato editato in maniera completa nulla . a parte forse rex ? o anche lì è stato come per derrick,editato parzialmente??
Di serie americane ne escono tante sia vecchie che nuove (Starsky e Hutch, Miami Vice , Magnum, Ateam, etc...)

Di Rex hanno editato solo 4 volumi, poi hanno interrotto.
Purtroppo di serie tedesche in dvd a parte questa e quella collana H&W di Derrick non ce n'è nessun'altra....
Le speranze , per Derrick più passa il tempo più diminuiscono..
Anche Cobra 11 è molto seguita, e venderebbe bene in home video,
le altre serie sono poco conosciute per essere editate da noi. Bisogna accontentarsi..
Admin

il Mar Gen 30, 2018 8:49 pm
Purtroppo quando già anni fa discussi con RTL la possibilità di creare un'edizione home video di Cobra 11, le indagini preliminari di mercato non davano grandi prospettive di vendita e forse meno ancora oggi che la serie è ampiamente inflazionata da Raidue.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: