Andare in basso
Rob800
Rob800

Ciao mi presento! Empty Ciao mi presento!

il Mar Set 24, 2019 11:21 am
Ciao,
Mi chiamo Roberto, sono un grande appassionato della  serie TV Austriaca "Il commissario Rex" su proposta Nick di mi sono iscritto.

Info su "Il commissario Rex":
Fin da quano ero piccolo seguivo questa serie TV, ignaro del fatto fossero censurati, un giorno conobbi Nick, che mi raccontò che la Rai nel corso degli anni, tagliava sempre più gli episodi, fu proprio in quel periodo che decidemmo di iniziare a provare a realizzare il prodotto integrale.
Nel 2015 la Koch Media rilasciò in commercio le prime quattro stagioni de "Il commissario Rex" in una nuova e restaurata edizione in 16:9, era già anche previsto il lancio della quinta e sesta stagione, poi a causa delle scarse vendite, il progetto fu abbandonato e la quinta, sesta, settima, ottava, nona e decima stagione, non esistono in commercio, la Rai allo stato attuale è la sola, a possedere interamente la nuova versione in 16:9, tanto che molti episodi gli ho prelevati dal sito Rai.
In questa versione alcuni tagli sono stati ripristinati, ma molti altri sono tutt'ora assenti, il bello di questa versione è il 16:9 nativo e non è stato tagliato il vecchio 4:3 per realizzarlo, come erroneamente pensavo inizialmente.
Attualmente nel 2019 stanno rilasciando, in Germania i nuovi e restaurati episodi in 16:9, materiale molto utile per realizzare gli episodi integrali, l'uscita è prevista per il 18 Ottobre 2019.
Sul YouTube potete trovare molte mie prove effettuate su Rex, ogni video caricato da Roberto è mio.
Non mi dilungo oltre, potrei scrivere per ore sull'argomento, dico solo e concludo che è un vero peccato che il 95% delle Home Video in Italia vengano fatte alla leggera, senza alcun interesse a rilasciare un prodotto ben fatto e privo di errori o mancanze.

Questo e tutto ci becchiamo sul forum!
Giovanni
Giovanni
Admin
http://http://digilander.libero.it/krimiserie

Ciao mi presento! Empty Re: Ciao mi presento!

il Mar Set 24, 2019 12:44 pm
Bentrovato Roberto!!!
Permessi di questa sezione del forum: