Andare in basso
Karl Renar
Karl Renar

La strana morte di Udo Vioff Empty La strana morte di Udo Vioff

il Lun Dic 16, 2019 2:39 pm
Salve amici!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sempre tramite il gruppo Facebook tedesco dedicato al nostro caro Ispettore, si viene ad apprendere della morte di un grandissimo attore quale Udo Vioff.
Ricordo la sua magistrale interpretazione nelle vesti di Willi Schubach nella puntata 'Il Ritorno di Schubach'.Insieme a Baltus, almeno per me, era tra i migliori interpreti della scena in quegli anni.
Il risvolto inquietante della sua morte è che pare non sia deceduto in questi giorni bensi il 18/02/2018 e questo lo ha confermato un attore suo amico e molti altri utenti che hanno ribadito come la famiglia Vioff avesse voluto per cosi dire non 'pubblicizzare ' la sua morte e  renderla nascosta in un certo senso.
Difatti consultando Wikipedia risulta essere ancora in vita….ma purtroppo Wikipedia non è nuova per quanto concerne le inesattezze. Esemplare il caso di THEODOR GRÄDLER, celebre regista presente anche in Derrick ,che risulta in vita in wiki mentre come mi hanno confermato amici tedeschi è morto da quasi 10 anni.

Quel che è certo è la morte di un grandissimo attore, anzi schauspieler, il mitico Udo Vioff.
Luigi
Luigi

La strana morte di Udo Vioff Empty Re: La strana morte di Udo Vioff

il Lun Dic 16, 2019 3:49 pm
mi spiace molto,mi piaceva tantissimo come attore !
Giovanni
Giovanni
Admin
http://http://digilander.libero.it/krimiserie

il Mar Dic 17, 2019 9:05 am
Curiosa questa cosa... non sapevo nemmeno io che anche Teddy Grädler fosse morto... sai trovarmi anche una data di morte?
Fabio
Fabio

il Mar Dic 17, 2019 9:39 am
In effetti apprendo ora della morte di Vioff, immenso secondo me, uno dei migliori !
Karl Renar
Karl Renar

il Mar Dic 17, 2019 2:58 pm
Salve a tutti!!!Ieri sera è stata pubblicata una foto nel gruppo Facebook tedesco di Udo Vioff.La foto lo ritrae un annetto prima della sua morte era visibilmente invecchiato ed in allegato questo giovane attore che lo conosceva ha inserito anche un messaggio d'affetto della Signora Vioff dopo la morte del marito.
Ha ribadito che non volevano le luci della ribalta ed il fiato sul collo dei mass media per cui volevano tenere segreta la morte.
Di certo è stata una morte molto dignitosa e nel più totale anonimato.Viveva sereno nel centrale quartiere di Bogenhausen.
Inoltre da quello che ha scritto questo suo amico (attore tedesco) si evince come anche nei casi di Josef Fröhlich, Claudia Butenuth e Irmgard Forst (i primi due attore presenti anche in Derrick) sia successa la stessa cosa di Vioff su Wikipedia ovvero per il sito risultano ancora in vita mentre in realta' sono purtroppo deceduti.
Per quanto riguarda la morte di Teodor Gradler ,Giovanni, il mio amico tedesco Roland mi ha assicurato che sia morto ma una data precisa non la ricorda mi ha detto che è deceduto da 10 anni abbondanti.Se riesce ad essere più preciso ti faro' sapere.Ho cercato di mettervi al corrente appena ho avuto un po di notizie tengo molto a questo sito.

Un abbraccio a tutti.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: