Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Vedi il profilo dell'utente

Incontro con il papà del Krimi :)

il Mer Nov 29, 2017 11:53 pm
Non so quanti di voi si conoscono personalmente , ma posso raccontarvi che una decina di giorni or sono ero in vacanza al nord Italia ed ho incontrato di persona il mitico webmaster del nostro sito : Giovanni .

Finora purtroppo è l' unica persona che ho avuto il piacere di incontrare di persona malgrado con altrettanti di voi collaboro attivamente circa scambi di serie tv ,ovvero questa passione che ci accomuna.

Ho deciso di pubblicare quest'esperienza chiedendo ovviamente l'approvazione di Giovanni e vi racconto in poche righe com'è stato emozionante :

Il tempo a disposizione era limitato perchè era in pausa pranzo e doveva riprendere il lavoro (chissa se e stata una pausa per lui visto che gli ho fatto piu domande possibili sul genere krimi...mi sa che cambierà hobby per colpa mia Smile ...ho fatto un po Giornalista.

Al di la della passione che accomuna molti fans, per chat Giovanni sembrava essere una persona molto simpatica ma dal vivo lo è ancor di piu di quello che dimostrava qui sul forum. (per chat a non si puo avere un idea al 100% invece dal vivo è davvero una persona divertente ! ) Molto alla mano , riflessivo , diplomatico, socievole e una persona anche molto acculturata ..un mito insomma !
E' stato cio che mi aspettavo quasi in tutti i suoi aspetti (credevo una persona timida , riservata e non molto espansiva ...invece a sorpresa è socievolissimo , simpatico e molto pratico , subito ha una soluzione a tutto Smile )

Mi ha dato consigli come un fratello maggiore e non solo su passioni cinematografiche ma anche consigli di vita . Ero davvero emozionato a parlare con un maestro del krimi .

Spero che ci rivedremo anche perchè bazzico non spessissimo ma ho amici al nord quindi ci salirò altre volte ...ma nella fretta ho dimenticato di fare qualche domanda...tra cui una piccola proposta ovvero quella di organizzare un Raduno Krimi Ufficiale...sarebbe bello Smile

e poi volevo chiedergli come aveva fatto ad incontrare Semir e Andre a suo tempo e tanti altri del calibro di Wolff e Derrick ma abbiamo spaziato davvero su tante serie tv che il tempo è mancato ma è stato per me un incontro breve ma intenso ... perchè (seppur anche io sono alla soglia dei 30 anni un bamboccione ancora che gioca a Playstation) forse la mia fascia generazionale è tra le ultime che nutrono ancora questa bellissime passioni "sane" anzichè il consumismo e la tecnologia piu moderna che diventa sempre più irreale.
Felice di aver visto Il commissario rex all eta di 9 anni ed aver fatto l'album di figurine che tutt ora ho ,anziche avere l IPHONE 8 a 3 anni .

Grazie a Giovanni per la bellissima opportunita che mi ha offerto Smile

Re: Incontro con il papà del Krimi :)

il Gio Nov 30, 2017 9:36 am
Bel racconto.
Giovanni .. un grande !

il Gio Nov 30, 2017 4:02 pm
spettacolo ! ^_^
Admin
Vedi il profilo dell'utentehttp://http://digilander.libero.it/krimiserie

il Gio Nov 30, 2017 8:14 pm
E' stata una pausa pranzo divertente e di interessante scambio! Grazie Michele!
Quando torni da queste parti, ci sono! Wink

il Lun Dic 04, 2017 3:06 pm
Mega sunny
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: