Condividi
Andare in basso
Visualizza il profilo

Presentazioni dei membri del forum

il Lun Dic 04, 2017 11:06 am
Ciao a tutti,
mi chiamo Simone, da ben 10 anni frequento abitualmente la citta di Monaco e provincia, 6 volte l'anno, anche piu' mi faccio una settimana, o anche un mese a Monaco.
Di solito faccio una settimana dal venerdi al giovedi, e poi torno dopo 1/2 mesi, dipende dagli impegni personali, minimo faccio 5 notti, ma solitamente una settimana o un mese....comunque Mnaco e' la mia seconda citta' (casa) che ormai conosco come le mie mani....capirete 10 lunghi anni!!!!!
Ho la passione delle locations degli episodi di Derrick e non solo, collaboro anche con altri siti compreso quello italiano Il Davinotti che tratta anche locations di film e serie
televisive, e la mia e' una vera passione, infatti conoscendo anche troppo bene la citta' di Monaco, ho il vantaggio di aver trovato loccations che manco i tedeschi e siti avevano mai inserito prima....e sono italiano, non sono ne' tedesco, ne' di Monaco....ma ormai....a forza di vedere episodi ecc... ho scoperto molte locations e purtroppo a qualcun sto' pure scomodo, essendo che voleva far figurare che le avesse trovate lui stesso....ma non e' corretto, visto il mazzo che mi faccio ogni volta  Mad
Ad ogni modo, in molti siti, per esempio, non e' ancora presente come sarebbe attualmente e dove, il night dell'episodio "La preghiera della sera", la sala giochi dell'episodio "Una folle idea" ecc... che ho indicato ma....vogliono che venga scritto che sono state trovate da lo stesso webmaster.....e per me si attacca al tram!!!!!
Eh diciamo che non tutti i tedeschi sono sopportabili....come gli italiani del resto  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  e prego se qualcuno ha domande ecc... io sono sempre disponibile.
Grazie a Paolo Caporale per la segnalazione del nuovo sito, ecco perche' non riuscivo piu' entrare Shocked
Vi informo che ho creato canale YouTube e Facebook Pagina Ufficiale e prima unica reale sui luoghi delle riprese televisive del nostro amato Derrick
Nella Facebook Pagina Ufficiale sarete aggiornati date tour locations e anche comunque nel canale YouTube.
Grazie a tutti e buona vita a tutti nel nome dell'Ispettore Derrick, per sempre VIVO dentro di noi.
Mia pagina ufficiale Facebook e' Ispettore Derrick Locations Tour ed il mio canale YouTube L'Ispettore Derrick Fans Italia
Un saluto a Giovanni e Fabio cheers bounce Basketball affraid
Admin
Visualizza il profilohttp://http://digilander.libero.it/krimiserie

Re: Presentazioni dei membri del forum

il Lun Dic 04, 2017 11:38 am
Benritrovato Simone!!
Riattendiamo i tuoi preziosi contributi fotografici!
Visualizza il profilo

Grazie Giovanni

il Ven Dic 29, 2017 6:54 pm
Ciao Giovanni,
ho caricato il 90% di video location alla voce LOCATION nel sito, presto inseriro' altre nuove
e magari un bel video a casa del mitico Harry Klein Shocked
Admin
Visualizza il profilohttp://http://digilander.libero.it/krimiserie

il Ven Dic 29, 2017 8:39 pm
Derrick Locations Tour ha scritto:Ciao Giovanni,
ho caricato il 90% di video location alla voce LOCATION nel sito, presto inseriro' altre nuove
e magari un bel video a casa del mitico Harry Klein Shocked
Grandioso! Un bel modo per fare felici i fans a capodanno!
Grazie!
Visualizza il profilo

il Mer Gen 03, 2018 6:02 pm
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing godono con poco allora i fans Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: