Krimiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Karl Renar
Karl Renar

Gerd Baltus Empty Gerd Baltus

il Sab Dic 14, 2019 11:32 am
Purtroppo ci ha lasciato il mitico e bravissimo attore Gerd Baltus!!Era uno dei miei preferiti per la sua capacità di interpretare spesso ruoli molto delicati ...aveva una espressività unica! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luigi
Luigi

Gerd Baltus Empty Re: Gerd Baltus

il Sab Dic 14, 2019 3:24 pm
l'ho visto anche io proprio ora su facebook...87 anni
Luigi
Luigi

il Sab Dic 14, 2019 4:33 pm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fabio
Fabio

il Mar Dic 17, 2019 9:38 am
Gli sono sempre stati assegnati ruoli a lui congeniali che lui ha sempre interpretato benissimo.

Oskar1

il Ven Gen 03, 2020 1:43 pm
Secondo me una delle sue migliori interpretazioni in Derrick è nell'episodio il capolinea. Riesce a rendere particolarmente odioso il suo personaggio. A mio avviso uno degli episodi in cui è facile parteggiare per l'assassino.
Giovanni
Giovanni
Admin
http://http://digilander.libero.it/krimiserie

il Ven Gen 03, 2020 7:05 pm
Trovo sia stato, insieme a Klaus Behrendt, il miglior attore capace di interpretare uomini "sconfitti dalla vita", deboli, tremanti di fornte all'esistenza. Pensatelo anche in "Morte di uno strozzino" o ne "La precentuale di Schledorn"...
Fabio
Fabio

il Mer Gen 08, 2020 11:20 am
Giovanni ha scritto:Trovo sia stato, insieme a Klaus Behrendt, il miglior attore capace di interpretare uomini "sconfitti dalla vita", deboli, tremanti di fornte all'esistenza. Pensatelo anche in "Morte di uno strozzino" o ne "La precentuale di Schledorn"...

E' vero, concordo. Ci sono nella serie quegli attori che, non a caso, vengono scelti in ruoli precisi per i quali sembrano nati.
Penso anche a Peter Ehrlich, quasi sempre impegnato nel ruolo di padre sfortunato, alle prese con situazioni familiari difficili.
Contenuto sponsorizzato